Scusate se mi intrometto con una domanda un po’ diversa, ma credo che rientri sempre nei piccoli problemi quotidiani in casa. Io abito vicino a una strada abbastanza trafficata e ogni volta che passa qualcuno con il cane, il mio giardino diventa il loro “bagno”. Oltre al danno alle piante, spesso i cani abbaiano sotto le finestre e questo crea ancora più stress. Mi chiedevo: esiste un modo intelligente e sicuro per far sì che i cani evitino di fermarsi proprio davanti a casa mia, senza dover litigare con i padroni?
top of page
Student Help Forum for IGNOU & NIOS
Get answers to all your questions and doubts. Buy a premium plan to chat with a student advisor directly!
1 Month Chat Support
200₹1 month One-on-one SupportValid for one month- Live Chat on WhatsApp
- Educational Advisor
- Priority Support
- Valid for 1 Month
- Access to Questions Forum
- One on one personal support
6 Month Chat Support
300₹6 Months One-on-one SupportValid for 6 months- Live Chat on WhatsApp
- Educational Advisor
- Priority Support
- Valid for 6 Months
- 5% Discount on ALL Products
- Best Value
1 Year Chat Support
500₹1 Year One-on-one SupportValid for one year- Live Chat on WhatsApp
- Educational Advisor
- Priority Support
- Valid for 1 Year
- 10% Discount on ALL Products
Premium Plan List
bottom of page
Capisco benissimo, ci sono passato anch’io. Alla fine mi sono messo a cercare soluzioni che non fossero aggressive, ma efficaci. Una cosa che mi ha sorpreso è scoprire che alcuni suoni danno davvero fastidio ai cani e li portano a cambiare strada spontaneamente. Parlo di frequenze particolari, non percepibili da noi, ma che i cani trovano fastidiose e quindi preferiscono non avvicinarsi. Ti lascio un articolo che spiega in modo chiaro quali suoni funzionano e come usarli in sicurezza: https://sonic-barrier.com/it/blogs/cani/quali-suoni-fanno-scappare-i-cani Io ho seguito i consigli e ora i cani del quartiere evitano il mio ingresso, senza creare conflitti con i proprietari.